Le chiacchiere da bar

Maggio 12th, 2006

….o quelle che giudicavo chiacchiere da bar, la juve che comprava gli arbitri di qua e di là. Io strenuo difensore della tesi della buona fede, che si trattava solo di sudditanza psicologica… anche se odio la Juve… AVEVO TORTO. La verità era molto più semplice e terribile.

Il mio nuovo idolo

Maggio 4th, 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/04/cavalli.shtml Laviamoci di meno, lo predico da una vita. C gente che si fa il bagno ogni giorno sprecando 100 litri di acqua saponata che inquinano i fiumi. Io me lo faccio una volta alla settimana, il sabato, nella vasca piccola e con poca acqua, senza schiuma . Come un tempo. Non siamo cos sporchi, anzi pi uno si lava e pi attiva certi processi di reazione della pelle. Il cavallo mica si fa il bagno eppure profuma di petunia. Si avvicina lestate, la stagione pi olfattivamente temuta, e lei consiglia di tagliare sulle docce? Una al giorno esagerata, basta ogni tre. Poi certo bisogna lavarsi a pezzi: piedi, parti delicate e ascelle, strofinando dove serve. Sono pulitissimo, nessuno mi ha mai detto che puzzo, spero non labbiano fatto per educazione

attraverso le sue stesse parole

Maggio 2nd, 2006

leggete, leggete

senza commenti

Maggio 2nd, 2006

giudicate voi

pu darsi che ritorni…

Maggio 2nd, 2006

afp_8056471_45180.jpg

ma anche no! Intanto… io sono contento :-)

cazzo si sono candidati a fare?

Aprile 28th, 2006

10:47 Bossi opta per il Parlamento europeo
Umberto Bossi, Gianni De Michelis e Gianfranco Bettin hanno comunicato alla Camera le loro dimissioni da deputato. Lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio il presidente provvisorio Fabio Mussi. Bossi e De Michelis hanno deciso di restare al Parlamento europeo; Bettin, invece, resta consigliere regionale del Veneto.

Sabine Kuegler, “Figlia della giungla”

Aprile 28th, 2006

Figlia di antropologi/missionari laici, passa la suoi primi anni in Nepal e quindi nella Papua occidentale con una tribù ferma all’età della pietra. Lei e la sua famiglia rappresentano il primo contatto con l’uomo moderno. Un lutto la riporta in patria in Germania e lì subisce uno shock culturale…
Ho letto con piacere questo libro. Da un punto di vista letterario è discreto, scritto in maniera lineare e molto semplice. Da un punto di vista dei contenuti è molto interessante per la quantità di concetti e situazioni originali che presenta.
Nel complesso, molto interessante.

Margherite

Aprile 27th, 2006


margherite.jpg

saboto stavamo tagliando el prà, èco, e mi è venuto un lampo di ispirasione e sono andato su a toere la machina dele foti. El me izì carlo lè pasat che stavo facendo le foti disteso en del prà mentre il balu andava avanti a tagliare…. “Comoda a laurà iseeeeeee!!!!” :-)

peccato

Aprile 26th, 2006

fotoj.jpg

la storia del Villarreal, squadretta che pochi anni fa ha incontrato il Brescia, e che è arrivata a un soffio dalla qualificazione per la finale di Champions, mi aveva appassionato. Figlia di una cittadina, con il suo piccolo ma caloroso stadio. Beh, peccato. Bah, s’ancüle.

3-2!!!!

Aprile 24th, 2006

COPERTINA22.jpg

Figa non vado una volta e il Brescia fa la “migliore partita degli ultimi anni”!!!! Facca dighel! Bene dai! :-)